Unknown Destination — The Real Life Cover Art

— The Real Life

Released 24 June 2015 (All day) on In Your Ears / iye006

About 'The Real Life'

IYE06 – UNKNOWN DESTINATION – THE REAL LIFE
Qualche tempo fa ci arrivò nella nostra posta una richiesta di recensione di un gruppo hardcore dalla Basilicata, e avendo già recensito gli ottimi lucani Ultimo Atto mi sono incuriosito. Comincio ad ascoltarli e ne rimango folgorato, guardo le loro foto e vedo che sono giovanissimi, ma con una grinta ed una spontaneità incredibile. In loro c’è tutto ciò che significa hardcore, passione che va oltre le difficoltà oggettive di essere di Senise, rabbia non giovanile ma rabbia vera, amicizia e fratellanza.

Il loro suono è un potente hardcore in bilico tra vecchia e nuova scuola, in pieno stile newyorchese.
Quando li ascolto mi sento più fiducioso per il futuro, se ci sono ancora ragazzi come loro non tutto è perduto.
Hanno subito accettato di uscire per In Your Ears, e devo dire che ne sono stato felicissimo, anche perchè questi ragazzi hanno un disco in produzione e sono sicuro sarà una bomba atomica.
Il primo disco hardcore di In Your Ears, e che disco.
Un grazie particolare a Gabriele Corizzo per la disponibilità e a tutti gli Unknown Destination per essere come sono.
Lo spirito continua.

Sometime ago it came in our mail a review request from an hardcore band from Basilicata, i’ve reviewed the Ultimo Atto from Basilicata too, and i was intrigued. I begin to listen to them and i was shocked, i see their photos and i realize that they are very young, but they got an incredibile grit and spontaneity.
In them there is everything tht is called hardcore, a passion that goes beyond the difficulties to be from Senise, a small town in Basilicata in the south of Italy, non a young rage, but a true race, friendship and brotherhood.
Their sound is a powerful hc between old and new school, in true New York style. When i listen to them, i think nothing is lost yet, if there are kids like them.
They immediately accepted to release with In Your Ears, and i’m very very happy, these guys have a new production upcoming and i think that will be a blast.
A great thank to Gabriele Corizzo for his commitment, and to all the other guys in Unknown
Destination to be what they are.
The spirit lives on.

Vincenzo Sassone : Voce
Roberto Bellusci : Chitarra
Domenico Cristiano : Chitarra
Antonio Trotta : Basso
Gabriele Corizzo : Batteria

Reviews on Unknown Destination — The Real Life

no review yet